Assemblea Zonale

Che cos’è?

E’ uno dei primi passi fatti insieme dalle nostre 14 Parrocchie per condividere e crescere insieme su alcuni impegni comuni.

Chi partecipa?

E’ un’esperienza di dialogo ed ascolto aperta a tutti, specie coloro che vivono le Parrocchie con alcuni impegni come i Catechisti o i membri del CPP, gli operatori Caritas ed i cori.

Cosa si fa?

E’ un momento di confronto sul punto della situazione e di condivisione programmatica su come agire per i prossimi anni. In una prima parte si ascolta, nella seconda, in gruppo, si condivide, si suggerisce e si costruisce.

E poi?

Quello che sarà il frutto dell’Assemblea diventerà traccia di lavoro per organizzare meglio ed insieme ogni percorso delle nostre 14 Parrocchie.

Come si partecipa?

Semplicemente venendo e poi scegliendo uno dei quattro settori di lavoro: formazione dei Catechisti, pastorale dei ragazzi, Liturgia e Carità, ovvero i primi quattro settori di lavoro indicati dal Vescovo.

Informazioni o dubbi: doncekk@gmail.com

Mail del Moderatore don Marco Ceccarelli